Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre 2011
Scadono il 31 ottobre 2011 i termini per la presentazione delle domande per la richiesta di contributi relativi all’anno 2012 per i progetti inerenti i Grandi Eventi Culturali ai sensi delle Leggi Regionali 8/2002 Art. 62; L.R. 2/2004 Art. 56; L.R. 4/2006 Art. 58.
Si definiscono Grandi Eventi Culturali, ai sensi della LR 16 aprile 2002, n. 8, articolo 62, comma 1, i convegni, le mostre, le manifestazioni o cicli di manifestazioni culturali e di spettacolo, aventi carattere non ricorrente e rilevanza nazionale o internazionale.
Le domande, unitamente ai relativi progetti, possono essere presentate utilizzando i modelli allegati nel seguente link.
www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=avvisiDettaglio&id=1130
Tali modelli allegati, compilati in tutte le parti, vanno inviati a mezzo del servizio postale o consegnati a mano al servizio di accettazione della Regione Lazio.
I contributi verranno erogati nell’ambito della effettiva disponibilità prevista nel bilancio di previsione 2012 della Regione Lazio.
Per informazioni rivolgersi: Sig. Francesco Bucci - tel. 0651688207