"Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni, e quelle dell’intera amministrazione provinciale di Viterbo, ad Enrico Panunzi per la nomina a Vicepresidente del Consiglio della Regione Lazio - dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli.
L’incarico conferito a Panunzi, già eletto lo scorso febbraio come consigliere regionale, rafforza ancor di più i legami tra l’Ente Regione Lazio e la Tuscia.
Enrico Panunzi ha inoltre maturato negli anni un'approfondita conoscenza delle istituzioni locali e regionali, sono certo dunque che anche in questa occasione saprà operare con equilibrio e competenza.
Al Vicepresidente del Consiglio regionale Panunzi giungano dunque gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione provinciale di Viterbo".
Viterbo, 30 novembre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurato il presepe artistico presso la Sala Anselmi di Viterbo
PROVINCIA DI RIETI: - lavori sul ponte della SP42 C a Canneto: al via l’intervento di messa in sicurezza
PROVINCIA DI LATINA: - pubblicato il Bando per la per la concessione di contributi ai Comuni tra i 5 e 15 mila abitanti
IL 10 E 11 DICEMBRE ROMA OSPITA L'ASSEMBLEA CONGRESSUALE UPI - La cerimonia di apertura alla presenza del Presidente della Repubblica
AL VIA LUNEDI' I LAVORI PER LA RIAPERTURA DELLA NINFINA I A BASSIANO - la circolazione era stata interdetta lo scorso ottobre in seguito all’apertura di una voragine
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits