"Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni, e quelle dell’intera amministrazione provinciale di Viterbo, ad Enrico Panunzi per la nomina a Vicepresidente del Consiglio della Regione Lazio - dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli.
L’incarico conferito a Panunzi, già eletto lo scorso febbraio come consigliere regionale, rafforza ancor di più i legami tra l’Ente Regione Lazio e la Tuscia.
Enrico Panunzi ha inoltre maturato negli anni un'approfondita conoscenza delle istituzioni locali e regionali, sono certo dunque che anche in questa occasione saprà operare con equilibrio e competenza.
Al Vicepresidente del Consiglio regionale Panunzi giungano dunque gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione provinciale di Viterbo".
Viterbo, 30 novembre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits