Proseguono gli interventi programmati dalla Provincia di Latina per il miglioramento delle condizioni delle arterie stradali di propria competenza.
L’ultimo cantiere aperto in ordine di tempo è quello aperto ieri con la chiusura temporanea al traffico veicolare della strada Casello dal Km. 0+550 (rotatoria 156) al Km 1+400 (rotatoria Madonna delle Grazie) nel territorio del comune di Priverno, per consentire alcuni lavori di manutenzione del piano viabile. La strada rimarrà chiusa al traffico fino al termine degli interventi nella fascia oraria compresa tra le 7.30 alle 18, ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso e servizio di trasporto pubblico urbano.
Il tratto di strada interessato dai lavori è caratterizzato da un notevole traffico veicolare che non consente le lavorazioni previste con il traffico regolato a senso unico alternato in corrispondenza del cantiere e, pertanto, al fine di salvaguardare sia la sicurezza degli utenti della strada sia le maestranze addette ai lavori, il settore Viabilità della Provincia ha ritenuto necessario disporre la chiusura temporanea del tratto di strada in questione, per il tempo strettamente necessario alla realizzazione dell’intervento, stimato in circa due giorni lavorativi.
Latina, 12 dicembre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits