L'archivio degli impianti termici di tutta la provincia di Rieti si trasforma e diventa un catasto digitale completamente accessibile a cittadini e manutentori. Un cambiamento abbracciato anche dalla Provincia di Rieti su regolamento regionale che faciliterà l'accesso ai dati ma anche la stessa gestione degli impianti termici. Forte l’impatto ambientale di questo provvedimento che aiuta con l’eliminazione della documentazione cartacea e facilita il monitoraggio dell’efficienza energetica dei propri impianti. Un lavoro rivoluzionario e fondamentale per la sicurezza di tutti i cittadini che potranno così controllare in maniera facile e autonoma i propri impianti. Per farlo gli uffici provinciali lavorano senza sosta, e i tecnici manutentori sono stati formati attraverso corsi specifici da poco conclusi. Con la digitalizzazione del catasto elimineremo qualsiasi forma di documentazione cartacea creando così un archivio digitale sempre più accessibile contenente tutte le informazioni utili a cui poter accedere liberamente.
Rieti, 09 gennaio 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits