Esprimo le mie più sincere congratulazioni all’onorevole Francesco Battistoni, già deputato e vicepresidente della Commissione ambiente, territorio e lavori pubblici della camera, che nella giornata di oggi è stato eletto segretario di presidenza alla Camera dei Deputati con ben 155 voti.
Si tratta, questo, di uno straordinario e meritato traguardo che premia la passione e la dedizione che l’onorevole Battistoni ha profuso negli anni nei confronti dei cittadini e della politica. Nonostante infatti sia un uomo di partito, con una visione politica coerente ai propri valori, l’onorevole Battistoni si è sempre adoperato per aiutare a far crescere la Tuscia e l’Italia cercando sempre di perseguire l’interesse generale del Paese al di là degli schieramenti politici.
Non solo. Sono convinto che l’elezione dell’onorevole Battistoni a segretario di presidenza della Camera dei Deputati sia motivo di vanto per l’intera provincia di Viterbo e per la sua popolazione, perché significa avere un uomo del territorio, dunque attento e sensibile alle istanze della Tuscia, collocato ai massimi livelli della politica nazionale.
Sono certo che l’onorevole Battistoni saprà far tesoro delle sue pregresse esperienze politiche, amministrative e istituzionali per assolvere con competenza e passione questo nuovo incarico denso di oneri e onori.
Viterbo, 17 gennaio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI RIETI: - al via la progettazione per l’adeguamento sismico dell’Istituto Aldo Moro di Passo Corese
PROVINCIA DI RIETI E PREFETTURA: - firmata la convenzione per la Stazione Unica Appaltante
LA GESTIONE DEI RIFIUTI: - nuovi orizzonti per i professionisti
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione straordinaria delle strade provinciali: nuovi interventi su diverse arterie
LA PROVINCIA DI LATINA SI DOTA DI LINEE GUIDA INTERNE PER IL MONITORAGGIO E LA RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI DEL PNRR - Il documento si pone l'obiettivo di fornire istruzioni e supporto per la corretta rendicontazione e monitoraggio degli interventi
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits