Un nuovo intervento di riqualificazione delle strade della Tuscia. Ieri mattina sono iniziati infatti i lavori di fresatura e rifacimento dell’asfalto della Strada Provinciale Ponte Rotto, nel Comune di Sutri.
I lavori, commissionati dalla Provincia di Viterbo, si stanno concentrando su un tratto di circa un chilometro di strada che risultava ammalorato.
La fine dei lavori sulla SP Ponte Rotto è prevista per la metà della settimana in corso. Al termine della riasfaltatura, l’Ente procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.
“La sistemazione delle strade è la priorità di questa amministrazione provinciale - commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. A tal proposito stiamo investendo ingenti fondi, sia di bilancio, che ministeriali, che del PNRR, per rilanciare in maniera complessiva e sistematica la rete viaria della Tuscia”.
Viterbo, 14 febbraio 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI RIETI: - Presentato il progetto di riqualificazione del PalaSport del Polo Didattico “Gregorio da Catino”
LA PROVINCIA DI LATINA PROMUOVE “I GIORNI DELL’ APPIA. OLTRE L’UNESCO” - un programma ricco di eventi dal 20 al 22 Settembre per valorizzare i siti pontini
NO ALLA DISCARICA IN LOCALITA' PIANO DELA CASALONE: - convocati i Sindaci di Viterbo, Vetralla e Monteromano per elaborare una strategia comune
PROVINCIA DI VITERBO: - Strumenti e buone pratiche in materia di Bonifica di Siti Contaminati
INCARICHI DIRIGENZIALI, NUOVE ASSUNZIONI E PROGRESSI VERTICALI IN PROVINCIA - Stefanelli: “Puntiamo sul capitale umano per rafforzare l’Ente”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits