Un nuovo intervento di riqualificazione delle strade della Tuscia. Ieri mattina sono iniziati infatti i lavori di fresatura e rifacimento dell’asfalto della Strada Provinciale Ponte Rotto, nel Comune di Sutri.
I lavori, commissionati dalla Provincia di Viterbo, si stanno concentrando su un tratto di circa un chilometro di strada che risultava ammalorato.
La fine dei lavori sulla SP Ponte Rotto è prevista per la metà della settimana in corso. Al termine della riasfaltatura, l’Ente procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.
“La sistemazione delle strade è la priorità di questa amministrazione provinciale - commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. A tal proposito stiamo investendo ingenti fondi, sia di bilancio, che ministeriali, che del PNRR, per rilanciare in maniera complessiva e sistematica la rete viaria della Tuscia”.
Viterbo, 14 febbraio 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI FROSINONE: - “Ciao, Sindaco”. Il Presidente Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. Viabilità e infrastrutture al centro del confronto
UPI LAZIO: - il 22 gennaio la giornata di studio della Provincia di Viterbo su contabilità degli enti locali e benessere dei territori
PROVINCIA DI FROSINONE: - dichiarazione del Presidente della Provincia di Frosinone Luca Di Stefano sul Progetto “Hernica Saxa”
PROVINCIA DI RIETI: - riaperta ufficialmente la palestra dell’Istituto Carlo Jucci dopo l’intervento di miglioramento sismico
PROVINCIA DI VITERBO: - acqua, l'ente chiarisce: progetto strategico per la sicurezza idrica del territorio
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits