Il Presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo interviene sulle segnalazioni fatte dal circolo di Montasola di Fratelli d'Italia, relative ad alcune strade della Sabina: "Come rappresentato in questa occasione e in altre, la situazione relativa allo stato delle strade afferenti alla Bassa Sabina, necessita di un'attenzione particolare - afferma il presidente Cuneo - l’impegno da parte mia e degli uffici tecnici dell'ente non è mai mancato. Il dialogo con sindaci e consiglieri, che mi hanno rappresentato le varie necessità delle zone interessate, ha permesso di progettare insieme soluzioni che incontrino le esigenze dei territori. Il nostro lavoro continua - aggiunge Cuneo - sempre animato da un forte spirito di condivisone e collaborazione per cui resto a disposizione per illustrare nel dettaglio sia le progettazioni che i fondi che stiamo predisponendo per dare una risposta vera ad una parte di territorio che merita risoluzioni".
Rieti, 26 febbraio 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits