Nella mattinata odierna il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto la visita dell'assessore alla Bellezza del Comune di Viterbo, Professore Vittorio Sgarbi, accompagnato a Palazzo Gentili dal consigliere comunale di Viterbo Ugo Poggi.
Durante l'incontro, il Presidente Romoli e il Professore Sgarbi hanno discusso della necessità di avviare una collaborazione strutturata tra le amministrazioni locali del viterbese per dare avvio a un grande e ambizioso progetto di rilancio culturale e turistico della Tuscia come perla del centro Italia.
Nel ringraziare il Professore Sgarbi e il consigliere Poggi per la gradita visita, il Presidente Romoli ha ribadito la volontà dell'Ente di lavorare insieme per far diventare la Tuscia sempre più protagonista dei grandi circuiti turistici italiani.
Viterbo, 20 marzo 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits