Nella mattinata odierna il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto la visita dell'assessore alla Bellezza del Comune di Viterbo, Professore Vittorio Sgarbi, accompagnato a Palazzo Gentili dal consigliere comunale di Viterbo Ugo Poggi.
Durante l'incontro, il Presidente Romoli e il Professore Sgarbi hanno discusso della necessità di avviare una collaborazione strutturata tra le amministrazioni locali del viterbese per dare avvio a un grande e ambizioso progetto di rilancio culturale e turistico della Tuscia come perla del centro Italia.
Nel ringraziare il Professore Sgarbi e il consigliere Poggi per la gradita visita, il Presidente Romoli ha ribadito la volontà dell'Ente di lavorare insieme per far diventare la Tuscia sempre più protagonista dei grandi circuiti turistici italiani.
Viterbo, 20 marzo 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI RIETI: - Roberta Cuneo: “Mattia Furlani fonte di ispirazione per le nuove generazioni ed esempio di impegno”
INFILTRAZIONE NEGLI APPALTI: - Stefanelli in audizione dalla Commissione Antimafia
POLO DIDATTICO PASSO CORES, PROSEGUONO I LAVORI DEL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO. VENERDI' IL SOPRALLUOGO - Cuneo: "Edificio all’avanguardia"
ALESSANDRO D’AVENIA INCONTRA GLI STUDENTI A LATINA: - riflessioni sul senso della vita
PROVINCIA DI LATINA: - Il futuro dei servizi idrici tra tecnologia e risorse
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits