Nella mattinata odierna sono iniziati i lavori di riasfaltatura della Strada Provinciale Rocca Romana all’interno del Comune di Sutri.
L’intervento è stato commissionato dalla Provincia di Viterbo nell’ambito del progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia.
Nello specifico, i lavori porteranno al rifacimento del manto stradale nei tratti ammalorati. Nel complesso, verranno riasfaltati circa 2 chilometri e mezzo di strada.
Oltre alla riasfaltatura, la Provincia di Viterbo procederà anche alla sistemazione delle pertinenze stradali.
“La riqualificazione delle strade della Tuscia è la priorità dell’amministrazione provinciale – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Investire sulla rete viaria e sulle infrastrutture significa investire sullo sviluppo economico, turistico e logistico della nostra terra. In breve, sul nostro futuro. Un grande ringraziamento va dunque al settore strade della Provincia per l’eccellente lavoro svolto”.
Viterbo, 20 marzo 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits