Un gravissimo atto vandalico ha interessato nella notte Palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo: qualcuno ha infatti lanciato un sampietrino contro una finestra dell’edificio, rompendone il vetro.
L’atto vandalico ha riguardato una finestra del settore Ambiente, lato via Fontanella di Sant’Angelo.
Come amministrazione provinciale abbiamo già provveduto a denunciare il fatto alle forze dell’ordine, che ringrazio pubblicamente per la celerità con la quale questa mattina hanno raggiunto Palazzo Gentili per effettuare un primo sopralluogo e avviare le indagini.
Certo che il responsabile o i responsabili di questo gravissimo gesto verranno presto individuati, in qualità di Presidente della Provincia di Viterbo colgo l’occasione per invitare tutti alla moderazione e al rispetto civico.
Saranno le autorità competenti ad accertare le finalità dietro il grave gesto, ma comunque non è questa la Provincia di Viterbo che vogliamo.
Viterbo, 24 marzo 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits