Con la bella stagione ripartono gli interventi di manutenzione sulle strade provinciali. Per l’inizio della prossima settimana sono programmati diversi lavori tra potature e rifacimento dei manti stradali.
Di particolare importanza è la consegna dei lavori alla ditta designata per il prossimo lunedì (22 aprile) per l’intervento sulla SP 45 “Rieti-Contigliano-Cottanello”
Per questo lunedì è previsto anche l’inizio dei lavori di imbrecciamento e di pulizia delle cunette stradali sulla SP Casino-Ferrara (SP52 B) nei tratti di interesse dei Comuni di Selci e Tarano. Qui ci sarà anche un intervento di potatura.
Infine nelle zone di Magliano in Sabina e Selci, sono stati programmati interventi di potatura e abbattimento delle alberature non più vegetative lungo tutto il tratto della SP51 G-Giglio per circa 5 km e sulla SP 52.
Inoltre i tecnici della Provincia hanno concluso l’intervento di potatura di circa 90 tigli sulla SP 42 D nel centro abitato di Montopoli. Un intervento molto importante richiesto da anni da cittadini e amministrazione.
Il Presidente Roberta Cuneo: “Fondamentale il dialogo con le amministrazioni locali con le quali lavoriamo per intervenire laddove si segnalano particolari criticità e dove da tempo non si interveniva per migliorare la viabilità provinciale”.
Rieti, 12 aprile 2024
Condividi su:
UPI LAZIO: - Il Consiglio direttivo ha evidenziato che nel 2024 si aggrava il prelievo forzoso a carico dei bilanci provinciali
PROVINCIA DI RIETI: PREMIATO UN ALTRO ISTITUTO PER “ECO-DECORA LA TUA SCUOLA” - approvato il progetto di messa in sicurezza della ex SP10 Intervento da 2,5 milioni di euro per risolvere un'annosa questione di viabilità
PROVINCIA DI LATINA: - dal 1° settembre le istruttorie dell’Ufficio Risorse Idriche verranno accettate solo tramite protocollo informatico.
PROVINCIA DI LATINA: - Stefanelli chiederà al Consiglio Provinciale l’ingresso nelle Fondazione Latina 2032
IL MINISTRO DEGLI ESTERI TAJANI IN PROVINCIA PER ASSISTERE AL TRASPORTO DELLA MACCHINA DI SANTA ROSA - il Presidente dell’Ente, Alessandro Romoli: “Un vanto per tutta la città di Viterbo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits