Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia. Sono infatti iniziati i lavori di manutenzione e riasfaltatura della Strada Provinciale del Fiora commissionati dalla Provincia di Viterbo.
L’intervento sulla SP del Fiora si sta concentrando su un tratto della strada tra i Comuni di Montalto di Castro e Canino.
Nello specifico, i lavori in corso consistono nel rifacimento dell’asfalto a stralci dei tratti che risultano ammalorati. In totale, i lavori porteranno alla riqualificazione complessiva di circa 800 metri di strada.
Viterbo, 17 aprile 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente avvia il progetto sperimentale per l’installazione di barriere galleggianti nei canali di Terracina
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente partecipa all’Avviso pubblico nazionale “L’Italia delle Donne” – II Edizione 2025.
PROVINCIA DI LATINA: - al via “Con Guido Fai Strada”: la campagna per la sicurezza stradale promossa dalla Provincia di Latina
PROVINCIA DI FROSINONE: - scuole, oltre 24 milioni di euro per Cassino
PROVINCIA DI LATINA: - Pubblicato l’Avviso pubblico per la gestione operativa del Centro per la Giustizia Riparativa
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits