Nella giornata di ieri sono iniziati i lavori, commissionati dalla Provincia di Viterbo, di riqualificazione della SP Falisca all’interno del Comune di Faleria.
L’intervento si sta concentrando su un tratto della SP Falisca, precedentemente ammalorato, nel centro del paese.
Ieri sono stati effettuati i lavori di fresatura della strada, oggi la Provincia di Viterbo sta procedendo alla risfaltatura della stessa.
Al termine dell’intervento, si procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.
“La riqualificazione delle strade della Tuscia è la priorità di questa amministrazione provinciale – ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Un ringraziamento sincero va a tutto il personale del settore strada dell’Ente che in questi giorni sta curando tantissimi interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, su tutto il territorio della Tuscia”.
Viterbo, 23 maggio 2024
Condividi su:
UPI LAZIO: - Il Consiglio direttivo ha evidenziato che nel 2024 si aggrava il prelievo forzoso a carico dei bilanci provinciali
PROVINCIA DI RIETI: PREMIATO UN ALTRO ISTITUTO PER “ECO-DECORA LA TUA SCUOLA” - approvato il progetto di messa in sicurezza della ex SP10 Intervento da 2,5 milioni di euro per risolvere un'annosa questione di viabilità
PROVINCIA DI LATINA: - dal 1° settembre le istruttorie dell’Ufficio Risorse Idriche verranno accettate solo tramite protocollo informatico.
PROVINCIA DI LATINA: - Stefanelli chiederà al Consiglio Provinciale l’ingresso nelle Fondazione Latina 2032
IL MINISTRO DEGLI ESTERI TAJANI IN PROVINCIA PER ASSISTERE AL TRASPORTO DELLA MACCHINA DI SANTA ROSA - il Presidente dell’Ente, Alessandro Romoli: “Un vanto per tutta la città di Viterbo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits