Il Presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, ha incontrato oggi i sindaci eletti dei comuni della provincia presso la Sala Consiliare "Angelo Maria Cicolani".
L’incontro è stato un'occasione per discutere insieme delle problematiche che si presentano sui territori e valutare strategie di intervento condivise. "È fondamentale che la Provincia diventi uno strumento di agevolazione e collaborazione per la costruzione di una rete operativa tra i vari comuni. Questo incontro rappresenta il primo passo per stabilire un dialogo aperto e continuo, mirato a individuare le strategie giuste per affrontare le sfide del nostro territorio" ha dichiarato Roberta Cuneo.
Il Presidente ha inoltre espresso la volontà di lavorare fianco a fianco con i nuovi sindaci per favorire il benessere dei cittadini e la crescita dei comuni. La collaborazione tra Provincia e Comuni sarà essenziale per affrontare le criticità e valorizzare le potenzialità del territorio reatino.
L'incontro si è concluso con un augurio di buon lavoro ai sindaci eletti e con l'impegno reciproco a mantenere una comunicazione costante e proattiva, per garantire una gestione efficace delle risorse e delle opportunità disponibili.
Rieti, 24 giugno 2024
Condividi su:
BMTA PAESTUM: - Provincia di Latina e Camera di Commercio Frosinone Latina, ammessi 43 stakeholder al progetto "economia della bellezza - patrimonio, identità e sviluppo"
HELP DESK delle Province del Lazio: - l'8 ottobre a Latina la presentazione ufficiale del nuovo servizio per territori, enti, servizi e cittadini
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento dell’illuminazione all’intersezione tra la SS Appia e le Ninfina I e II.
NODO DI INTERSCAMBIO DI VIA TIBURTINA, IL SOSTEGNO DELLA PROVINCIA: - "più sicurezza, meno code e benefici per l'ambiente"
PROVINCIA DI VITERBO: - SUAP, Provincia, Camera di Commercio e Azienda Speciale insieme per rafforzare il supporto ai comuni e alle imprese
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits