Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia. Questa settimana sono infatti iniziati i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di rifacimento dell’asfalto di vari tratti della SP Gallesana e della SP Colonnetta.
L’intervento si sta concentrando sulle due strade di competenza dell’Ente che rientrano all’interno del territorio dei Comuni di Gallese (per quanto riguarda la SP Gallesana) e di Soriano nel Cimino (per quanto riguarda invece la SP Colonnetta).
Si tratta di lavori di riasfaltatura nei tratti in cui il manto stradale risultava maggiormente ammalorato, con il successivo rifacimento della segnaletica orizzontale.
Commissionato dalla Provincia di Viterbo, l’intervento è in fase di realizzazione grazie a un finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) inerente all’annualità 2024.
“Si tratta di uno degli interventi più importanti e attesi dai cittadini – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Stiamo intervenendo in maniera organica sulla rete viaria provinciale grazie a un grandissimo lavoro del settore strade dell’Ente. Lo facciamo con la convinzione che la riqualificazione della rete viaria è il vero volano per lo sviluppo economico, logistico e turistico della Tuscia. La Provincia c’è”.
Viterbo, 12 luglio 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - proseguono i lavori di ripristino dei muretti sulla S.P. Accesso a Roccasecca dei Volsci.
PROVINCIA DI LATINA: - “Che ci faccio qui?” – La rassegna che interroga il senso della vita
LA PROVINCIA DI LATINA ADERISCE A "PIAZZE PER L'EUROPA" E RILANCIA L'EDUCAZIONE CIVICA NELLE SCUOLE: - L’adesione della Provincia di Latina a "Piazze per l’Europa" e il progetto di educazione civica rappresentano due azioni concrete per rafforzare il legame tra i cittadini e l’Unione Europea
PROVINCIA DI VITERBO: - Il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli alla commissione ECON del Parlamento europeo
ESPROPRI AGRICOLI: - aggiornati i valori
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits