L’istituto per il Credito Sportivo concede alla Provincia di Rieti 800mila euro per la riqualificazione del palazzetto dello sport del polo didattico "IIS Gregorio da Catino" di Poggio Mirteto. A comunicarlo è il Presidente della Provincia Roberta Cuneo e il consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Franco Gilardi.
Il Consigliere con grande soddisfazione dichiara: “Abbiamo voluto investire in questo intervento che rappresenta una risposta importante per tutta l’area della bassa sabina. Da anni la nostra zona soffre la carenza di impianti sportivi adeguati, con questo investimento restituiamo ai cittadini e ad un importante bacino di giovani atleti, un impianto rinnovato e adatto alle nuove esigenze.”
Il Presidente Cuneo aggiunge: “Un impegno della nostra amministrazione è e continua ad essere investire sulle strutture scolastiche, e sui servizi per i nostri giovani, così insieme al Consigliere Gilardi abbiamo voluto cogliere questa importante occasione, raggiungendo un altro importante risultato per il nostro territorio. Organizzeremo a breve un incontro con il nuovo Sindaco di Poggio Mirteto e con la scuola per condividere i dettagli dell’intervento".
Condividi su:
LA PROVINCIA DI FROSINONE AL FIANCO DI CASSINO PER LA CANDIDATURA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA - Il Presidente Luca Di Stefano: «La cultura è il motore dello sviluppo del territorio. La Provincia sosterrà con convinzione questo percorso»
PROVINCIA DI FROSINONE: - itervento da 220 mila euro per il risanamento del piano viabile dal km 7+050 al km 8+250
PROVINCIA DI VITERBO: - Proseguono i lavori di manutenzione sulla S.P. 98 Valle del Marte nel comune di Monteromano
PROVINCIA DI VITERBO: - Servizio idrico integrato, si è insediato l'Organismo di tutela degli utenti e dei consumatori
PROVINCIA DI VITERBO: - Riaperta la SP Sutrina nel comune di Nepi
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits