Il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro è onorato di annunciare che il Ministro degli Esteri Antonio Tajani, nonché Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Segretario Nazionale di Forza Italia, sarà ospite presso la sede dell’Ente in occasione del trasporto della Macchina di Santa Rosa.
Il Ministro degli Esteri Tajani assisterà dunque alla meraviglia del trasporto di Dies Natalis nei locali di Palazzo Gentili. Sarà accompagnato dall’onorevole Francesco Battistoni, dall’onorevole Maurizio Gasparri e da altre autorità nazionale e regionali.
“Sono lieto che il più alto rappresentante della politica estera italiana sia nostro gradito ospite la sera del trasporto della Macchina di Santa Rosa – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Questo è un enorme vanto per l’intera città di Viterbo, che ancora una volta si dimostra in grado di attrarre personalità di spicco e di mostrare loro le proprie secolari tradizioni”.
Viterbo, 29 agosto 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente avvia il progetto sperimentale per l’installazione di barriere galleggianti nei canali di Terracina
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente partecipa all’Avviso pubblico nazionale “L’Italia delle Donne” – II Edizione 2025.
PROVINCIA DI LATINA: - al via “Con Guido Fai Strada”: la campagna per la sicurezza stradale promossa dalla Provincia di Latina
PROVINCIA DI FROSINONE: - scuole, oltre 24 milioni di euro per Cassino
PROVINCIA DI LATINA: - Pubblicato l’Avviso pubblico per la gestione operativa del Centro per la Giustizia Riparativa
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits