Il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro è onorato di annunciare che il Ministro degli Esteri Antonio Tajani, nonché Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Segretario Nazionale di Forza Italia, sarà ospite presso la sede dell’Ente in occasione del trasporto della Macchina di Santa Rosa.
Il Ministro degli Esteri Tajani assisterà dunque alla meraviglia del trasporto di Dies Natalis nei locali di Palazzo Gentili. Sarà accompagnato dall’onorevole Francesco Battistoni, dall’onorevole Maurizio Gasparri e da altre autorità nazionale e regionali.
“Sono lieto che il più alto rappresentante della politica estera italiana sia nostro gradito ospite la sera del trasporto della Macchina di Santa Rosa – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Questo è un enorme vanto per l’intera città di Viterbo, che ancora una volta si dimostra in grado di attrarre personalità di spicco e di mostrare loro le proprie secolari tradizioni”.
Viterbo, 29 agosto 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - intervento sulla Sp 66 Carbognanese
PROVINCIA DI LATINA: - Festa dell’Europa a Ventotene, l'ente rilancia il dialogo con i giovani: “Il futuro dell’Europa passa dalle nuove generazioni”
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits