L’iniziativa, promossa dalla Provincia di Viterbo nell’ambito del supporto fornito ai Comuni del territorio di cui al Piano Territoriale di Assistenza Tecnica (PTAT) della Regione Lazio, è rivolta ad amministratori e tecnici dei Comuni della Regione Lazio e si pone l’obiettivo di condividere e diffondere conoscenze, strumenti e buone prassi in materia di Bonifiche di Siti Contaminati.
Verranno affrontati: - disciplina nazionale (D. Lgs. 152/06) per la bonifica dei siti contaminati - competenze e ruoli per la gestione dei procedimenti ai sensi delle recenti Linee Guida della Regione Lazio (D.G.R. 3/24) - modulistica e strumenti a supporto delle CdS
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - un consiglio straordinario per celebrare il 2 giugno
PARITÀ IN AZIONE: - la Provincia di Latina premia gli studenti che promuovono l'uguaglianza nel mondo del lavoro
PROVINCIA DI FROSINONE: - rendiconto 2025 approvato all'unanimità. Di Stefano: «conti in ordine e gestione responsabile»
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente della Provincia Alessandro Romoli riceve a Palazzo Gentili il nuovo Questore di Viterbo Giorgio Di Munno
PROVINCIA DI LATINA: - “APPIA REGINA VIARUM: QUANDO LA CULTURA NUTRE IL TERRITORIO”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits