L’iniziativa, promossa dalla Provincia di Viterbo nell’ambito del supporto fornito ai Comuni del territorio di cui al Piano Territoriale di Assistenza Tecnica (PTAT) della Regione Lazio, è rivolta ad amministratori e tecnici dei Comuni della Regione Lazio e si pone l’obiettivo di condividere e diffondere conoscenze, strumenti e buone prassi in materia di Bonifiche di Siti Contaminati.
Verranno affrontati: - disciplina nazionale (D. Lgs. 152/06) per la bonifica dei siti contaminati - competenze e ruoli per la gestione dei procedimenti ai sensi delle recenti Linee Guida della Regione Lazio (D.G.R. 3/24) - modulistica e strumenti a supporto delle CdS
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits