Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia. Questa settimana sono infatti iniziati i lavori, commissionati dalla Provincia di Viterbo, di rifacimento del manto stradale del secondo tronco della SP San Luca.
L’intervento in corso si sta concentrando sul tratto della strada che collega i comuni di Corchiano e Gallese. I lavori sono cominciati nei giorni scorsi con il taglio della vegetazione limitrofa alla carreggiata, mentre oggi sono iniziate le operazioni di riasfaltatura.
Al termine dell’intervento, la Provincia di Viterbo procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale della strada.
“Non si ferma il nostro impegno per la sistemazione delle strade della Tuscia – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Ancora una volta siamo riusciti ad ottenere un finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti da investire in tempi celeri sul territorio. Un grande ringraziamento va dunque a tutto il personale del settore strade dell’Ente per l’eccellente lavoro svolto”.
Viterbo, 26 settembre 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits