Nella mattinata odierna, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto a Palazzo Gentili la visita di cortesia del nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo, Mauro Caprarelli.
Dopo una visita della sede dell’amministrazione provinciale viterbese, il Presidente Romoli e il Comandante Caprarelli si sono ritirati in un colloquio privato.
Nel congratularsi nuovamente con il Comandante Caprarelli per il prestigioso e oneroso incarico ottenuto, il Presidente Romoli si è detto certo che il Comandante saprà attingere alla sua vasta esperienza pregressa per far sì che i Vigili del Fuoco della Provincia di Viterbo continuino a rappresentare un’eccellenza nazionale.
Viterbo, 17 ottobre 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits