Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia: nella giornata odierna sono infatti iniziati i lavori di rifacimento dell’asfalto della SP 122 Soranese situata nel Comune di Onano.
Questo intervento, reso possibile grazie a un finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, rientra a pieno titolo nel programma di riqualificazione della rete viaria della Tuscia che l’amministrazione provinciale sta portando avanti con continuità e sistematicità.
Una volta terminati i lavori sulla SP 122 Soranese, che rappresenta un’arteria stradale di grande importanza per la viabilità locale, inizieranno quelli di rifacimento dell’asfalto sulla SP117 Valle dell’Olpeta, in un tratto situato all’interno del Comune di Latera.
La Provincia di Viterbo, nonostante le limitazioni economiche dovute alla riforma Delrio, continua infatti a impegnarsi per individuare e ottenere risorse attraverso bandi nazionali, garantendo così interventi necessari per una viabilità sicura e adeguata alle esigenze del territorio.
“Questi lavori – dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo – testimoniano il nostro costante impegno per migliorare la rete stradale della Tuscia. Il nostro obiettivo è fornire infrastrutture sicure ed efficienti, fondamentali per il benessere e lo sviluppo della nostra comunità”.
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente avvia il progetto sperimentale per l’installazione di barriere galleggianti nei canali di Terracina
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente partecipa all’Avviso pubblico nazionale “L’Italia delle Donne” – II Edizione 2025.
PROVINCIA DI LATINA: - al via “Con Guido Fai Strada”: la campagna per la sicurezza stradale promossa dalla Provincia di Latina
PROVINCIA DI FROSINONE: - scuole, oltre 24 milioni di euro per Cassino
PROVINCIA DI LATINA: - Pubblicato l’Avviso pubblico per la gestione operativa del Centro per la Giustizia Riparativa
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits