Al via l’intervento di messa in sicurezza del ponte situato al km 2+400 della SP 42 C, nella frazione di Canneto, nel Comune di Fara in Sabina, del valore complessivo di 350mila euro: l'intervento prevede la realizzazione di un nuovo impalcato in cemento armato che andrà a sostenere la piattaforma stradale. Tale struttura assorbirà completamente le sollecitazioni del traffico, preservando il ponte in muratura e rinforzandone la stabilità, con l’obiettivo di ristabilire condizioni di piena sicurezza per gli utenti della strada.
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits