La Provincia di Viterbo si congratula con Pasquale Gandolfi, presidente della Provincia di Bergamo, per la sua elezione a nuovo presidente dell’UPI, l’Unione delle Province d’Italia. L’elezione, avvenuta all’unanimità, ha visto la partecipazione di oltre 200 delegati, tra presidenti di Provincia e consiglieri provinciali provenienti da tutta Italia.
Il presidente della Provincia di Viterbo e presidente dell'UPI Lazio, Alessandro Romoli, ha voluto esprimere il suo personale apprezzamento per la nomina di Gandolfi, sottolineando l’importanza del ruolo dell’UPI nel rappresentare e sostenere le Province italiane in un momento storico particolarmente delicato.
“La nomina di Pasquale Gandolfi a presidente dell’UPI è una scelta di grande valore, che conferma l’unità e la coesione delle Province italiane,” ha dichiarato Romoli. “Sono certo che la sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per affrontare le sfide future, rafforzando il ruolo delle Province come enti di coordinamento e supporto per i territori. A lui va il mio augurio di buon lavoro, certo che saprà guidarci con competenza e determinazione.”
Roma, 10 dicembre 2024
Condividi su:
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - il Presidente della Provincia risponde a Sabatini
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli celebra il 228° anniversario del Tricolore: simbolo di unità nazionale e coesione istituzionale
PROVINCIA DI VITERBO: - promuovere il volontariato tra i giovani, una proposta condivisa dal Presidente Romoli
PROVINCIA DI LATINA: - l'assemblea dei sindaci approva il bilancio preventivo della Provincia
PROVINCIA DI VITERBO: - riapertura al transito della S.P. 39 Valle di Vico con senso unico alternato regolato da semafori
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits