X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

PROVINCIA DI VITERBO: - conclusi i lavori di riqualificazione sulla S.P. 22 Vitorchianese

- conclusi i lavori di riqualificazione sulla S.P. 22 Vitorchianese

La Provincia di Viterbo comunica che sono stati completati i lavori di riqualificazione del piano viabile e della segnaletica orizzontale su un tratto particolarmente insidioso della Strada Provinciale 22 Vitorchianese, compreso tra il chilometro 1,900 e il chilometro 2,700 circa.

L’intervento, resosi necessario a causa dell’andamento plano-altimetrico del tratto, ha mirato a migliorare la sicurezza stradale e il comfort di guida per tutti gli utenti. I lavori hanno incluso il rifacimento del manto stradale e il ripristino della segnaletica orizzontale, garantendo una maggiore visibilità e percorribilità.

“Con la conclusione di questo intervento – ha dichiarato Alessandro Romoli, presidente della Provincia di Viterbo – ribadiamo il nostro impegno nel migliorare la rete viaria provinciale, rispondendo alle esigenze di sicurezza dei cittadini e ottimizzando la qualità delle infrastrutture del nostro territorio.”

La Provincia di Viterbo prosegue nel programma di manutenzione straordinaria e riqualificazione delle strade provinciali, con l’obiettivo di garantire standard elevati di sicurezza e mobilità.

Viterbo, 16 dicembre 2024




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits