In seguito all’insediamento della Commissione provinciale Espropri avvenuto il 6 Settembre 2024 presieduta dal Presidente della Provincia Dott. Gerardo Stefanelli sono stati determinati e pubblicati dopo oltre 14 anni di assenza, i Valori Agricoli Medi (VAM) 2025 dei Comuni della Provincia di Latina.
Il documento, disponibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BUR) n. 14, Supplemento n. 1, stabilisce i nuovi parametri per la valutazione dei terreni agricoli soggetti a esproprio.
La tabella, predisposta dalla Commissione Provinciale Espropri di Latina, è un riferimento fondamentale per i proprietari di terreni, gli operatori del settore agricolo e le amministrazioni locali coinvolte in procedure di esproprio per pubblica utilità.
I cittadini interessati possono consultare i dettagli sul portale della Regione Lazio, nella sezione dedicata agli espropri e ai valori agricoli medi.
Latina, 10 marzo 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente avvia il progetto sperimentale per l’installazione di barriere galleggianti nei canali di Terracina
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente partecipa all’Avviso pubblico nazionale “L’Italia delle Donne” – II Edizione 2025.
PROVINCIA DI LATINA: - al via “Con Guido Fai Strada”: la campagna per la sicurezza stradale promossa dalla Provincia di Latina
PROVINCIA DI FROSINONE: - scuole, oltre 24 milioni di euro per Cassino
PROVINCIA DI LATINA: - Pubblicato l’Avviso pubblico per la gestione operativa del Centro per la Giustizia Riparativa
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits