La Provincia di Viterbo ha dato il via ai lavori di manutenzione sulla Strada Provinciale Ponterotto, a partire dal chilometro 4.
La prima fase dell’intervento prevede la pulizia delle banchine stradali e delle cunette, operazione necessaria per migliorare il deflusso delle acque e garantire maggiore sicurezza alla viabilità. Successivamente, non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno, si procederà con la fresatura della carreggiata e la posa del nuovo asfalto. A completamento dei lavori, verrà ripristinata anche la segnaletica orizzontale e verticale.
“Siamo costantemente al lavoro per migliorare la rete viaria provinciale – dichiara il presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli –. La sicurezza delle nostre strade è una priorità e questi interventi rispondono alla necessità di garantire collegamenti più efficienti e sicuri per tutti i cittadini.”
Viterbo, 20 marzo 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits