Ieri mattina, nella splendida cornice dello Stadio Guidobaldi di Rieti è stato accolto con grande entusiasmo il neo Campione del Mondo Mattia Furlani, ospite d’onore del Trofeo Don Bosco. Un momento speciale per oltre 2.000 studenti e giovani atleti che hanno avuto l’opportunità di incontrare un campione così vicino al territorio reatino e alla Studentesca Milardi.
"Un’occasione unica per i tanti giovani presenti - dichiara la Presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo. Mattia è esempio di talento, impegno e passione per lo sport per le nuove generazioni ”.
Condividi su:
STRANGOLAGALLI: - iniziati i lavori di manutenzione straordinaria sulla SP 146 Strangolagalli-Ceprano. Il Presidente Di Stefano: un collegamento strategico verso il casello autostradale
AL VIA IL CONCORSO PER 6 GEOMETRI: - la Provincia di Latina investe su giovani e servizi
PNRR, LA PROVINCIA DI LATINA PRESENTA IL REPORT SUGLI INTERVENTI - Il Presidente Stefanelli: “Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente.”
IL PRESIDENTE UPI LAZIO: - "porteremo nel cuore il messaggio di Papa Francesco per la pace e per la cura degli ultimi"
PROVINCIA DI VITERBO: - Il CPFP Scuola Alberghiera di Viterbo al concorso regionale “Zio Carlo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits