"L'Associazione Nazionale Carabinieri è un presidio di memoria e di impegno, un legame indissolubile tra passato e presente, tra chi ha servito con onore e chi continua oggi a garantire sicurezza e giustizia. Attraverso la vostra opera, testimoniate che il servizio alla comunità non si esaurisce con il congedo, ma prosegue con rinnovata passione e con uno spirito di solidarietà che rafforza il tessuto sociale del nostro Paese.
Il raduno di oggi rappresenta la celebrazione di un patrimonio di valori che appartiene a tutta la
Nazione. È il riconoscimento di una dedizione che si rinnova ogni giorno e che continua a essere esempio per le nuove generazioni. A voi tutti va il mio ringraziamento e l'augurio che questo incontro sia occasione di condivisione e di rinnovata ispirazione".
Rieti, 06 maggio 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits