Venerdì 30 maggio Castel di Tora ha vissuto una intensa giornata di confronto, scoperta e condivisione tra giovani, istituzioni e comunità locali. Un’occasione per raccontare cosa sta diventando l’Associazione Intreccio, nata dal bando Lazio Aggrega, grazie all’energia e al supporto di chi crede in un territorio vivo e collaborativo. Presenti l’assessore regionale Simona Baldassarre, la presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, ed il responsabile di Scopo Piccoli Comuni per la Regione Lazio Mariano Calisse, la consigliera provinciale Chiara Simonetti ed i Sindaci della zona.
“Giovani, cultura, territori. Dal Reatino parte il riscatto delle aree interne: il Lazio investe sui ragazzi, contro lo spopolamento e per un futuro sostenibile – commenta l’assessore Simona Baldassarre – per questo motivo sono stata presente a Castel di Tora con il Responsabile Ufficio di Scopo Piccoli Comuni e contratti di fiume Mariano Calisse ed il presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo”.
Rieti, 05 giugno 2025
Condividi su:
LA PROVINCIA DI FROSINONE AL FIANCO DI CASSINO PER LA CANDIDATURA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA - Il Presidente Luca Di Stefano: «La cultura è il motore dello sviluppo del territorio. La Provincia sosterrà con convinzione questo percorso»
PROVINCIA DI FROSINONE: - itervento da 220 mila euro per il risanamento del piano viabile dal km 7+050 al km 8+250
PROVINCIA DI VITERBO: - Proseguono i lavori di manutenzione sulla S.P. 98 Valle del Marte nel comune di Monteromano
PROVINCIA DI VITERBO: - Servizio idrico integrato, si è insediato l'Organismo di tutela degli utenti e dei consumatori
PROVINCIA DI VITERBO: - Riaperta la SP Sutrina nel comune di Nepi
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits