“Siamo intervenuti su un’arteria fondamentale per l’accesso a una struttura strategica come l’ospedale S. Rosa – dichiara il presidente della Provincia, Alessandro Romoli –. Un intervento necessario non solo per migliorare il decoro urbano, ma soprattutto per garantire la sicurezza della circolazione e l’efficienza dei servizi di emergenza. Ringrazio l’ufficio tecnico, il dirigente del settore Umbro Pasquini, il consigliere delegato Maurizio Palozzi e tutte le maestranze coinvolte per l’efficienza e la rapidità nell’esecuzione”.
Viterbo, 04 luglio 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente promuove con le altre Province del Lazio la revisione della disciplina regionale sulle funzioni provinciali.
PROVINCIA DI LATINA: - approvata variazione di bilancio da 1.861.000 euro destinata alla sicurezza stradale
PROVINCIA DI RIETI: - Interventi aree interne a Leonessa per 270mila euro
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE: - Provincia di Latina e Comune di Formia insieme per la sicurezza della “Formia–Maranola–Castellonorato”.
CUNEO E RAMACOGI: - la chiusura del Palasojourner: danno economico e Sociale per i cittadini e RSR SEBASTIANI RIETI
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits