La provincia di Viterbo informa che sono stati completati i lavori di consolidamento e messa in sicurezza del ponte della Molinella, al km 0+500 della S.P. 61.
Gli interventi hanno riguardato in particolare il rafforzamento della struttura e l’installazione delle nuove barriere di protezione, opere necessarie per garantire una viabilità più sicura ed efficiente.
A partire da oggi la strada è nuovamente aperta al traffico in direzione Soriano nel Cimino, consentendo il regolare scorrimento della circolazione.
“Con la conclusione di questi lavori – dichiara il presidente della provincia di Viterbo, Alessandro Romoli – restituiamo alla comunità un’infrastruttura più sicura, rispondendo a un’esigenza che non poteva più essere rimandata. Ringrazio i cittadini per la pazienza e la collaborazione dimostrate in queste settimane di chiusura, consapevole dei disagi affrontati. Ora la viabilità è più sicura e moderna, a beneficio dell’intero territorio.”
Viterbo, 23 settembre 2025
Condividi su:
RICOSTRUZIONE DIPARTIMENTO AGRARIA UNITUS: - il presidente della provincia ringrazia la Ministra Bernini
PROVINCIA DI VITERBO: - il Tar del Lazio conferma: Ama spa dovrà pagare il benefit ambientale alla provincia di Viterbo
PROVINCIA DI RIETI: - proseguono gli interventi di manutenzione e rifacimento stradale finanziati con fondi Aree Interne. In corso interventi da quasi 600mila euro
UPI – CEI : - promuovere un percorso comune contro declino aree interne
PROVINCIA DI LATINA: - Priverno, nuovi spazi per il 118 grazie alla sinergia tra Provincia e Comune.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits