A partire dalle ore 9:00 di mercoledì 8 ottobre 2025 sarà riaperta al traffico la Strada Provinciale 77 Castel Sant’Elia, nel tratto compreso tra il chilometro 8+300 e l’8+900.
Per tutelare la sicurezza degli automobilisti e dei residenti, la Provincia ha stabilito un limite di velocità di 30 km/h, fino a nuove disposizioni, in entrambi i sensi di marcia lungo il tratto compreso tra il km 7+300 e il km 8+750. La decisione è stata presa dopo i sopralluoghi tecnici che hanno evidenziato curve strette, carreggiata ridotta e alcuni punti del manto stradale danneggiati.
“Con questa ordinanza – spiega il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli – restituiamo piena viabilità a una strada importante per i collegamenti con Castel Sant’Elia e Civita Castellana, mantenendo però la massima attenzione alla sicurezza”.
Viterbo, 07 ottobre 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits