La Provincia di Viterbo informa che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è resa necessaria la chiusura di alcuni tratti della viabilità provinciale.
Sono attualmente chiuse al traffico:
S.P. 19 Valle del Tevere, al km 16 nel comune di Bomarzo, nel tratto compreso tra Bomarzo e Sipicciano;
S.P. 26 Vignanellese, al km 1 nel comune di Vignanello, nel tratto tra Vignanello e Fabrica di Roma;
S.P. 107 Abbadia, al km 6, nel tratto tra Montalto di Castro e Canino;
S.P. 73 San Luca II tronco, nel tratto tra Corchiano e Gallese.
Gli operatori della Provincia sono al lavoro per la pulizia delle carreggiate e per la rimozione di detriti anche su altre strade del territorio. È attivo un monitoraggio costante dei movimenti franosi nei diversi comuni della provincia.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Si invita la cittadinanza alla massima prudenza negli spostamenti.
Viterbo, 14 febbraio 2026
P
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits