La Provincia di Viterbo prosegue gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza della rete viaria provinciale.
Sono in corso i lavori di rifacimento della piattaforma stradale lungo la SP 106 Doganella, nel tratto compreso tra il km 0+800 e il km 6+800, con interventi su diversi tratti dell'arteria che collega i territori comunali di Montalto di Castro e Canino.
Le opere prevedono il ripristino della pavimentazione stradale nei punti interessati, con l'obiettivo di migliorare le condizioni di percorrenza e la sicurezza della strada.
Viterbo, 30 settembre 2026
Condividi su:
BMTA PAESTUM: - Provincia di Latina e Camera di Commercio Frosinone Latina, ammessi 43 stakeholder al progetto "economia della bellezza - patrimonio, identità e sviluppo"
HELP DESK delle Province del Lazio: - l'8 ottobre a Latina la presentazione ufficiale del nuovo servizio per territori, enti, servizi e cittadini
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento dell’illuminazione all’intersezione tra la SS Appia e le Ninfina I e II.
NODO DI INTERSCAMBIO DI VIA TIBURTINA, IL SOSTEGNO DELLA PROVINCIA: - "più sicurezza, meno code e benefici per l'ambiente"
PROVINCIA DI VITERBO: - SUAP, Provincia, Camera di Commercio e Azienda Speciale insieme per rafforzare il supporto ai comuni e alle imprese
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits