|
|
Ha preso il via ieri l’indagine di Customer satisfaction con la quale la Provincia di Latina intende valutare il gradimento dei cittadini-utenti rispetto ai servizi offerti dall’ente e raccogliere eventuali suggerimenti e proposte per migliorare la propria efficienza.
L’iniziativa, nata da una proposta del settore Risorse umane dell’ente, avrà una durata di due mesi al termine dei quali tutte le risposte e i dati raccolti saranno elaborati e poi pubblicati sul sito istituzionale. Due i canali scelti per sondare il gradimento: il primo viaggia via web e consente agli utenti di entrare nel sito della Provincia – www.provincia.latina.it – e accedere al questionario che si trova in basso a destra nella Home page. Il secondo canale è quello cartaceo e prevede la consegna del modulo compilato direttamente presso il locale del front-office dell’URP in via Costa. L’indagine di Customer satisfaction avverrà, ovviamente, mediante somministrazione di questionari anonimi e i dati raccolti verranno trattati esclusivamente in forma aggregata.
L’indagine costituirà una occasione per capitalizzare l’esperienza acquisita e i risultati daranno la possibilità alla macchina amministrativa di migliorare, seguendo i suggerimenti forniti dai fruitori, i propri servizi al pubblico per una maggiore soddisfazione degli utenti.
“Questa iniziativa – sottolinea il presidente della Provincia Carlo Medici – ci consente di creare un canale di dialogo con i cittadini seppure soltanto attraverso una serie di domande e risposte ma rappresenta comunque uno strumento di dialogo per migliorare la qualità dei servizi conoscendo meglio le reali esigenze degli utenti”.
Latina, 16 marzo 2021
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits