Dal MIT 1 miliardo alle Province per la messa in sicurezza dei ponti e dei viadotti.
“Il decreto del Ministro delle Infrastrutture assegna alla Provincia di Rieti 3,5 milioni di euro, totalmente dedicati all’adeguamento e sicurezza dei ponti sulle strade provinciali. La priorità nel nostro caso sarà data al sistema di viadotti e scoli della piana reatina” commenta così la notizia il Presidente Mariano Calisse.
Rieti, 27 marzo 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits