Le associazioni ambientaliste hanno presentato un ricorso contro il progetto Tsm2 per il rilancio del Terminillo. È infatti pervenuto un ricorso al Tar che impugna la valutazione impatto ambientale positiva ricevuta dalla Regione Lazio sul progetto nei mesi scorsi. Il presidente della Provincia, Mariano Calisse, commenta: “Come Provincia abbiamo prontamente incaricato un legale per contrastare l’impugnazione. Siamo sempre più convinti dell’importanza che avrebbe il progetto sul territorio reatino. Speriamo che questo ricorso ci faccia perdere meno tempo possibile in modo da poter iniziare subito a progettare in maniera esecutiva l'opera, certi della sua importanza”.
Rieti, 30 marzo 2021
Condividi su:
VIABILITA': - interventi di messa in sicurezza a Cisterna e Sermoneta
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits