Nell'ambito di lavori di manutenzione della Provincia di Rieti si inseriscono le migliorie di sistemazione di sei piazzole con realizzazione di vedute panoramiche sul lago del Salto. Le piazzole che avranno superficie da un minimo di 50 metri quadri ad un massimo di 400 verranno realizzate a beneficio di cittadini e turisti che potranno godere di una splendida visuale sul Salto. Una delle piazzole ha anche un parcheggio annesso che consentirà alle auto di passaggio di sostare e godere del panorama. Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: “Sul lago del Salto sono sempre mancati dei posti di veduta perché la viabilità è costituita da una strada provinciale contornata da vegetazione che copre la vista del lago. Il progetto permetterà, grazie ad opere di manutenzione e adeguamento degli spazi esistenti, di rendere ai cittadini un nuovo luogo. Questo è solo un primo intervento che permetterà la riqualificazione del lago del Salto”.
Rieti,06 aprile 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits