Con il fine di far riscoprire le bellezze del territorio reatino, la Provincia di Rieti intende avviare un'attività di promozione su 4 maxi-schermi digitali in città. Verranno proiettate immagini destinate a valorizzare la bellezza dei luoghi rappresentati, accompagnate da slogan che invitano a riscoprire il fascino del proprio territorio. La campagna di promozione, di durata annuale, avrà quale filo conduttore le quattro stagioni, con un particolare focus sui temi della biodiversità e della sostenibilità ambientale. Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha evidenziato che “la riscoperta dei luoghi di prossimità durante la situazione di emergenza sanitaria che ci troviamo a vivere con il Covid-19, è da leggersi quale occasione di sviluppo in grado di accendere nuovi riflettori sulla qualità della vita in un territorio spesso inesplorato come la Provincia di Rieti. Inoltre la promozione dello sviluppo della comunità è tra i compiti primari dell'Ente che così intende valorizzare le ricchezze e la varietà dei tesori culturali, artistici, architettonici e naturalistici presenti sul suo territorio”.
Rieti, 8 aprile 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - A Ponza si chiude l’anno della Consulta Provinciale degli Studenti: giovani, Europa e partecipazione protagonisti della giornata conclusiva.
PROVINCIA DI LATINA: - Spigno Saturnia, riapre a senso unico alternato la S.P. Accesso a Spigno Vecchio
FESTA DELLA REPUBBLICA: - la Provincia di Frosinone celebra i valori dell'Italia e i giovani talenti dei territori
PROVINCIA DI VITERBO: - Il messaggio del Presidente della Provincia Alessandro Romoli per il 2 giugno
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della SP 39 Valle di Vico
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits