Con il fine di far riscoprire le bellezze del territorio reatino, la Provincia di Rieti intende avviare un'attività di promozione su 4 maxi-schermi digitali in città. Verranno proiettate immagini destinate a valorizzare la bellezza dei luoghi rappresentati, accompagnate da slogan che invitano a riscoprire il fascino del proprio territorio. La campagna di promozione, di durata annuale, avrà quale filo conduttore le quattro stagioni, con un particolare focus sui temi della biodiversità e della sostenibilità ambientale. Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha evidenziato che “la riscoperta dei luoghi di prossimità durante la situazione di emergenza sanitaria che ci troviamo a vivere con il Covid-19, è da leggersi quale occasione di sviluppo in grado di accendere nuovi riflettori sulla qualità della vita in un territorio spesso inesplorato come la Provincia di Rieti. Inoltre la promozione dello sviluppo della comunità è tra i compiti primari dell'Ente che così intende valorizzare le ricchezze e la varietà dei tesori culturali, artistici, architettonici e naturalistici presenti sul suo territorio”.
Rieti, 8 aprile 2021
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits