Si è riunito questa mattina il Consiglio provinciale per formalizzare la decadenza dalla carica di consigliere provinciale di Rita Palombi in seguito allo scioglimento del Consiglio comunale di Sezze del quale faceva parte in rappresentanza delle Liste civiche pontine.
L’assise ha quindi convalidato l’ingresso nell’assise di Maria Grazia Vittoriano, candidata con la stessa formazione per il Comune di Aprilia.
Alla neo consigliera sono andati gli auguri di benvenuto e buon lavoro del presidente Carlo Medici e dell’intero Consiglio.
“Per me è un onore sedere su questi banchi – ha sottolineato la Vittoriano nel suo breve intervento – questo è indubbiamente un periodo difficile per tutti che richiede da parte di noi amministratori grande attenzione. Questo sarà il mio impegno come consigliere provinciale”.
Latina, 12 aprile 2021
Condividi su:
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - il Presidente della Provincia risponde a Sabatini
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli celebra il 228° anniversario del Tricolore: simbolo di unità nazionale e coesione istituzionale
PROVINCIA DI VITERBO: - promuovere il volontariato tra i giovani, una proposta condivisa dal Presidente Romoli
PROVINCIA DI LATINA: - l'assemblea dei sindaci approva il bilancio preventivo della Provincia
PROVINCIA DI VITERBO: - riapertura al transito della S.P. 39 Valle di Vico con senso unico alternato regolato da semafori
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits