Il presidente della Provincia Carlo Medici esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Filippo Mondelli, il campione del mondo di canottaggio stroncato da un tumore a soli 27 anni.
“Mondelli era un grande sportivo – ricorda Medici – ed era molto legato alla città di Sabaudia e al III Nucleo Atleti Fiamme Gialle, un vero campione ma soprattutto un ragazzo di grande valore umano. Con lui il mondo del canottaggio e lo sport italiano perdono una figura della quale essere orgogliosi”.
Latina, 30 aprile 2021
Condividi su:
UPI LAZIO: - Il Consiglio direttivo ha evidenziato che nel 2024 si aggrava il prelievo forzoso a carico dei bilanci provinciali
PROVINCIA DI RIETI: PREMIATO UN ALTRO ISTITUTO PER “ECO-DECORA LA TUA SCUOLA” - approvato il progetto di messa in sicurezza della ex SP10 Intervento da 2,5 milioni di euro per risolvere un'annosa questione di viabilità
PROVINCIA DI LATINA: - dal 1° settembre le istruttorie dell’Ufficio Risorse Idriche verranno accettate solo tramite protocollo informatico.
PROVINCIA DI LATINA: - Stefanelli chiederà al Consiglio Provinciale l’ingresso nelle Fondazione Latina 2032
IL MINISTRO DEGLI ESTERI TAJANI IN PROVINCIA PER ASSISTERE AL TRASPORTO DELLA MACCHINA DI SANTA ROSA - il Presidente dell’Ente, Alessandro Romoli: “Un vanto per tutta la città di Viterbo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits