Dopo anni di continui movimenti franosi che hanno interessato via della Foresta, la Provincia di Rieti ha dovuto chiudere la strada per il tempo che sarà necessario a fare le indagini geologiche che sono preliminari a qualsiasi avvio di lavorazione.
Il Presidente della Provincia di Rieti ha commentato: “Mi scuso personalmente con i residenti e con tutte le attività commerciali presenti nella zona della Foresta, ma si è reso necessario intervenire subito, la strada era diventata pericolosa per chiunque fosse di passaggio e i lavori non erano più rinviabili, il problema rischiava di diventare troppo grave. È stato già finanziato un intervento risolutivo e non appena conclusi gli studi geologici dell’area interessata (nel giro di pochi giorni) cercheremo di riaprire al passaggio veicolare la strada”.
Rieti, 19 maggio 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di installazione di pale eoliche a Montalto di Castro
PROVINCIA DI RIETI: - digitalizzazione e ammodernamento nella gestione degli impianti termici
MODULI ABITATIVI PRONTI ENTRO MARZO 2024, CHE OSPITERANNO 250 STUDENTI DELL’ISTITUTO BESTA DI ORTE - Il Presidente Romoli: “Sono consapevole dei disagi che la didattica a distanza comporta per studenti, genitori e docenti, ma la Provincia di Viterbo ha tentato ogni strada possibile prima di ricorrere in estrema ratio alla soluzione dei moduli abit
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurazione della panchina rossa davanti Palazzo Gentili
PROVINCIA DI VITERBO: - via libera da parte del Ministero dell’Ambiente all’immissione del Coregone nel lago di Bolsena per il quinquennio 2024-2028
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits