COMUNICATO STAMPA
Natale Telethon, la Provincia in campo per sostenere la raccolta fondi
Venerdì 20 dicembre iniziativa in collaborazione con la Prefettura
Gentili colleghi, la Provincia di Latina anche quest'anno, ha scelto di sostenere la campagna solidale di Telethon supportandola nella sua attività di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare e diventando parte attiva nell’attività di promozione e divulgazione delle sue finalità.
L’ente si è dunque impegnato a diffondere, anche in collaborazione con la Prefettura di Latina, all’interno dei propri uffici, la campagna di Natale Telethon e lo farà, come lo scorso anno, in occasione del tradizionale incontro prenatalizio del Presidente Carlo Medici con i dipendenti, in programma per il 20 dicembre alle ore 10:30, presso l’aula consiliare della Provincia di Latina al quale prenderà parte anche il Prefetto Maria Rosa Trio.
In questa occasione il coordinatore provinciale di Telethon Erminio Di Trocchio oltre ad illustrare le attività dell’associazione presenterà i prodotti solidali 2019, incluso il classico cuore di cioccolato, che possono essere acquistato. Il denaro servirà naturalmente a finanziare le attività di Telethon ed è importante contribuire con un gesto semplice ma di grande valore.
È gradita la vostra presenza all’evento che sarà anche l’occasione per scambiare gli auguri di Natale.
Condividi su:
PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI: - dopo il via libera di Anac e Agcom ora anche i Comuni vogliono aderire
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - Cuneo incontra Rinaldi e Schiboni per la proroga
ROMOLI (UPI LAZIO): -“c'è bisogno di una riforma organica che attribuisca funzioni chiare e risorse alle Province e le faccia tornare ad essere elette democraticamente”
PROVINCIA DI VITERBO: - Enrico Panunzi nuovo vicepresidente di minoranza del Consiglio regionale
ROMOLI (UPI Lazio): - le Province del Lazio partecipano alla firma dell’Accordo di coesione tra Governo e Regione Lazio
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits