“La lotta al Covid non è finita, non possiamo per nessuno motivo abbassare la guardia”: a lanciare l'appello è il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
“Siamo in zona bianca, è vero, ma non possiamo permetterci scivoloni. Rieti e la provincia si stavano avviando verso il Covid Free e gli ultimi giorni hanno invece mostrano un lieve incremento di casi, certo al momento non è niente di preoccupante ma non dobbiamo sottovalutare questo nemico invisibile. È per questo che invito tutti a vaccinarsi per poter ripartire senza paura, per uscire definitivamente dalla pandemia c'è bisogno dell'aiuto di tutti! In questi giorni la Asl di Rieti ha avviato un tour vaccinale che toccherà anche Borgorose, il 7 luglio, e come sindaco non posso esimermi dal rinnovare l'invito a tutti i concittadini a recarsi in Piazza san Francesco a Corvaro dalle ore 17 per ricevere la propria dose”.
Rieti, 05 luglio 2021
Condividi su:
PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI: - dopo il via libera di Anac e Agcom ora anche i Comuni vogliono aderire
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - Cuneo incontra Rinaldi e Schiboni per la proroga
ROMOLI (UPI LAZIO): -“c'è bisogno di una riforma organica che attribuisca funzioni chiare e risorse alle Province e le faccia tornare ad essere elette democraticamente”
PROVINCIA DI VITERBO: - Enrico Panunzi nuovo vicepresidente di minoranza del Consiglio regionale
ROMOLI (UPI Lazio): - le Province del Lazio partecipano alla firma dell’Accordo di coesione tra Governo e Regione Lazio
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits