Il Terminillo è da sempre la punta di diamante del turismo Reatino, è proprio per questo che la Provincia di Rieti, intenzionata al rilancio del territorio, lavora senza sosta affinché tutti possano goderne. Si avrà, così, anche un campo da Padel: i lavori sono già partiti e presto verranno consegnati alla cittadinanza.
Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: “Il rilancio del territorio è da sempre uno dei cardini dell’Ente Provincia e per il Terminillo stiamo facendo tanto. Il progetto di un campo da Padel nasce per recuperare una zona da troppi anni abbandonata della valletta e vede la collaborazione, fondamentale, di un imprenditore locale. Ci siamo impegnati a costruirlo in tempi brevissimo per tutti i reatini e i turisti che vorranno scegliere il nostro splendido territorio come meta per le proprie vacanze. Sarà un luogo nuovo, di divertimento e svago, in cui ritrovare quella tanto mancante socialità a cui la pandemia ci ha costretto a rinunciare”.
Rieti, 15 luglio 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di installazione di pale eoliche a Montalto di Castro
PROVINCIA DI RIETI: - digitalizzazione e ammodernamento nella gestione degli impianti termici
MODULI ABITATIVI PRONTI ENTRO MARZO 2024, CHE OSPITERANNO 250 STUDENTI DELL’ISTITUTO BESTA DI ORTE - Il Presidente Romoli: “Sono consapevole dei disagi che la didattica a distanza comporta per studenti, genitori e docenti, ma la Provincia di Viterbo ha tentato ogni strada possibile prima di ricorrere in estrema ratio alla soluzione dei moduli abit
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurazione della panchina rossa davanti Palazzo Gentili
PROVINCIA DI VITERBO: - via libera da parte del Ministero dell’Ambiente all’immissione del Coregone nel lago di Bolsena per il quinquennio 2024-2028
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits