La provincia di Rieti ottiene un grande risultato grazie al lavoro concertato tra varie forze politiche e all'impegno del governo della Lega e del sottosegretario Durigon. "Per le aree industriali del Reatino e per tutte le imprese che ricadono nell'ex Cassa del Mezzogiorno, sono in arrivo 135 milioni di euro nei prossimi 3 anni" ad annunciarlo il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
"Sono molto fiero del lavoro fatto fin qui, infatti, grazie al decreto approvato ci saranno grandi sussidi e agevolazioni per le aziende che lavorano e investono nei territori dell'ex Cassa del Mezzogiorno, così si abbatte del 30% il costo del lavoro per gli imprenditori del territorio. Per tutto ciò non posso che ringraziare il sottosegretario all'Economia Claudio Durigon per aver dato vita alle nostre esigenze più volte manifestate, perché il lavoro e lo sviluppo di queste aree sono vitali per la nostra provincia".
Rieti, 24 luglio 2021
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits