È stato concluso il progetto della Provincia di Rieti per fornire ad alcuni comuni, selezionati tramite bando pubblico, nuovi cestini per la raccolta differenziata in strada ma che siano a colpo d'occhio anche un oggetto di design.
Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: "Un'iniziativa che permetterà ai comuni del Reatino di essere all'avanguardia e al livello di tante località turistiche italiane e straniere, la raccolta differenziata fa bene al territorio ma spesso il commento è negativo quanto a decoro, con questi contenitori abbiamo voluto dare anche un tocco di bellezza ad un servizio necessario".
I nuovi cestini saranno posizionati Cittaducale, Montenero Sabino, Poggio San Lorenzo, Rieti, Belmonte in Sabina, Leonessa, Torricella in Sabina, Frasso Sabino, Borgorose, Collevecchio, Contigliano e Castelnuovo di Farfa. Per l'iniziativa sono stati creati ad hoc 50 cestini.
Rieti, 04 agosto 2021
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits