Si apre oggi la Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino nel cuore della città, il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, si dice soddisfatto della realizzazione dell'evento:
"La fiera del peperoncino è, da sempre, una vetrina fondamentale per l'intera provincia di Rieti che ha saputo far crescere, anno dopo anno, l'interesse per il nostro territorio a livello nazionale e internazionale. Riuscire a realizzarlo anche quest'anno, dopo un anno di stop a causa della Pandemia, è un segnale di ripartenza importantissimo per il Reatino, per questo voglio ringraziare il comitato organizzatore e tutti coloro che hanno consentito la realizzazione dell'evento, certo del grande successo che porterà al nostro territorio. Va ribadito che il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid perché il rispetto della salute è la priorità".
Rieti, 01 settembre 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits