Si apre oggi la Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino nel cuore della città, il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, si dice soddisfatto della realizzazione dell'evento:
"La fiera del peperoncino è, da sempre, una vetrina fondamentale per l'intera provincia di Rieti che ha saputo far crescere, anno dopo anno, l'interesse per il nostro territorio a livello nazionale e internazionale. Riuscire a realizzarlo anche quest'anno, dopo un anno di stop a causa della Pandemia, è un segnale di ripartenza importantissimo per il Reatino, per questo voglio ringraziare il comitato organizzatore e tutti coloro che hanno consentito la realizzazione dell'evento, certo del grande successo che porterà al nostro territorio. Va ribadito che il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid perché il rispetto della salute è la priorità".
Rieti, 01 settembre 2021
Condividi su:
CON ORIENTA.MAPS LA PROVINCIA DI LATINA PARTECIPA A ‘GAME UPI 2.0’ - il Presidente Stefanelli: "Sono estremamente contento che il progetto si è posizionato al terzo posto tra le province selezionate"
SICUREZZA E POLIZIE LOCALI: - incontro in Provincia con l’Assessore Regionale Regimenti
PROVINCIA DI LATINA: - Primo appuntamento a Piana delle Orme per le “Giornate della Memoria”
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - il Presidente della Provincia risponde a Sabatini
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli celebra il 228° anniversario del Tricolore: simbolo di unità nazionale e coesione istituzionale
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits