La pasticceria reatina è arrivata e ha trionfato a Milano, il reatino Domenico Napoleone ha vinto con il suo panettone la categoria creativa della nona edizione del concorso nazionale Panettone Day che si è tenuto presso la Sala Mengoni del Ristorante Cracco di Milano.
Il presidente della provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: “Voglio fare i miei più sinceri complimenti a Napoleone, ha portato al trionfo il nostro territorio e i nostri sapori reatini. Vederlo trionfare con una giuria di tale prestigio, composta da Iginio Massari, Carlo Cracco, Marco Pedron, Vittorio Santoro e Gianluca Prete, è per me e per tutto il Reatino grande motivo di orgoglio. A Domenico Napoleone non posso che augurare un proseguimento di carriera ancor più stellare, perché sia sempre un rappresentante della reatinità in Italia e, perché no, anche in ambito internazionale”.
Rieti, 14 settembre 2021
Condividi su:
UPI LAZIO, ANCI LAZIO e UNCEM LAZIO SCRIVONO AI CANDIDATI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO: - “Necessario un patto delle autonomie del Lazio”
COMUNITÀ EDUCATIVE DIGITALI: - la Provincia di Latina partner del progetto Upi Lazio rivolto ai ragazzi
UPI LAZIO "Le Comunità educative digitali nelle Province"
PROVINCIA DI FROSINONE: - turismo di ritorno
CECCANO: celebrazioni in onore di San Sebastiano protettore delle polizie locali
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits