La pasticceria reatina è arrivata e ha trionfato a Milano, il reatino Domenico Napoleone ha vinto con il suo panettone la categoria creativa della nona edizione del concorso nazionale Panettone Day che si è tenuto presso la Sala Mengoni del Ristorante Cracco di Milano.
Il presidente della provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: “Voglio fare i miei più sinceri complimenti a Napoleone, ha portato al trionfo il nostro territorio e i nostri sapori reatini. Vederlo trionfare con una giuria di tale prestigio, composta da Iginio Massari, Carlo Cracco, Marco Pedron, Vittorio Santoro e Gianluca Prete, è per me e per tutto il Reatino grande motivo di orgoglio. A Domenico Napoleone non posso che augurare un proseguimento di carriera ancor più stellare, perché sia sempre un rappresentante della reatinità in Italia e, perché no, anche in ambito internazionale”.
Rieti, 14 settembre 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits