Primo giorno di lezione per l’Istituzione Formativa Alberghiera di Amatrice, il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, all’inaugurazione dell’anno scolastico per accogliere gli studenti ha commentato: “Dopo un grande lavoro sono state garantite le lezioni del quarto anno proprio nel comune di Amatrice, ora è attivo anche il convitto che permetterà ai ragazzi di studiare e alloggiare sul territorio. Si tratta di una trentina di studenti che soggiorneranno in due distinti alberghi, vivranno e studieranno nelle attività del posto e avranno una formazione puntata al lavoro nel campo della ristorazione e della ricettività. Ho voluto esserci al loro primo giorno di scuola perché questi ragazzi sono il futuro e come tali rappresentano un messaggio di ripartenza per Amatrice. Auguro un buon anno a tutti”.
Rieti, 27 settembre 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI FROSINONE: - consiglio provinciale, approvati il DUP 2027-2029 e la mozione di sostegno alla candidatura di Cassino a Capitale Italiana della Cultura 2029
PROVINCIA DI RIETI: - 1,4 milioni di euro per la messa in sicurezza delle frane del Lago del Salto. Cuneo: “Impegno rispettato con i cittadini”
PROVINCIA DI VITERBO: - l'ASFP avvia il reclutamento del personale: pubblicati sei bandi per 21 assunzioni
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di riqualificazione sulla S.P. 124 Torretta e sulla S.P. 48 Gradoli nel territorio di Grotte di Castro
PROVINCIA DI VITERBO: - conclusi i lavori di riqualificazione sulla S.P. 124 Torricella nel territorio di Acquapendente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits